Via il velo! Una confutazione al post di Shady Hamadi e sugli attentati di Londra: perché continuano a dire che l’Islam non c’entra?! Al-Affancul!

Rosebud Giornalismo online ESTERI

Dopo la pronuncia della Corte di Giustizia europea che vuole non discriminatorio il vietare l’uso del velo in ambiente lavorativo, se ne sono sentite di tutti i colori. A Firenze una donna “velata” si sarebbe lamentata perché non sarebbe stata ammessa a lavorare in biblioteca, mentre su “Il Fatto Quotidiano”... (Rosebud Giornalismo online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo riferisce il Site che cita l'Amaq News Agency, organo di propaganda dello Stato islamico, che attribuisce l'attentato ad un ... (ilVelino/AGV NEWS)

L'attentatore ha prima falciato la folla con un'auto poi è sceso dalla vettura e si è avventato contro gli agenti in servizio all'esterno della Camera dei Comuni. Quattro morti e 40 feriti. (Il Desk)

Londra si sveglia il giorno dopo l'attacco di ieri a Westminster. Secondo quanto riferito dal vice capo di Scotland Tard, Mark Rowley, i morti sono 4, compresi l'assalitore e l'agente di polizia Keith Palmer. (Il Mattino)

Ora ha un nome e un cognome il terrorista che ieri pomeriggio ha fatto ... Sergio Rame - Gio, 23/03/2017 - 17:19. (il Giornale)

A scattarla è stato Jamie Lorriman un reporter che si trovava sul ponte subito dopo il passaggio del Suv a tutta velocità. Una foto ha scatenato il dibattito in Gran Bretagna dopo l'attacco di Westminster. (il Giornale)

Ucciso anche l'attentatore.Tra i feriti ... Sono quattro le persone uccise e quaranta i feriti dopo l'attacco di ieri pomeriggio davanti al Parlamento inglese. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)