Milan, parla Montella: «Contro il Palermo non mi scanserò»

Corriere della Sera SPORT

«Furore agonistico» è quello che Vincenzo Montella chiede specificatamente al suo Milan che domenica alle 15 affronta il Palermo con l'intenzione di costruirsi le migliori premesse di avvicinamento al derby del 20 novembre, ma è anche l'atteggiamento ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Domani al Renzo Barbera i rossoneri dovranno non sottovalutare l'impegno contro i ragazzi di Roberto De Zerbi. MILAN NEWS – Insidiosa la trasferta di Palermo per il Milan di Vincenzo Montella. (MilanLive.it)

Alla vigilia della gara del 'Renzo Barbera', ... Dopo la vittoria col Pescara ed il terzo posto riagganciato, il Milan sfida un Palermo in crisi in nera. (Calciomercato.it)

MILANO – Intervistato da Goal.com il centrocampista del Milan Mario Pasalic ha parlato del suo esordio con la maglia del Milan:” Sono entusiasta di giocare finalmente per il Milan, penso di aver fatto molto bene e ho sfiorato anche il goal in un paio ... (Il Milanista)

Palermo-Milan, i tifosi: i rosa possono vincere

Palermo-Milan, i tifosi: i rosa possono vincere (La Repubblica)

MILANO – Vincenzo Montella in conferenza stampa ha confermato di aver ricevuto in settimana una chiamata telefonica da Silvio Berlusconi. E se lo fa significa ... (Il Milanista)

Intanto il West Ham starebbe per tornare alla carica per Bacca: pronti 30 milioni. Il francese quasi certamente è destinato al forfait contro i rosanero. (Quotidiano.net)