Vomero, rapina a mano armata al centro medico. Portati via 7mila euro

Diario Partenopeo SALUTE

Dopo aver portato a termine il colpo, si sono dati alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. Fortunatamente non c'è stato alcun ferito. 30 novembre 2016. Vomero, rapina a mano armata al centro medico. Portati via 7mila euro. NAPOLI - Un trio di ... (Diario Partenopeo)

Su altre testate

Novità al Vomero. Il 6 dicembre arriverà Bakery & Love in via Bernini, terzo punto vendita - dopo Frattamaggiore e Caserta - che il giovane imprenditore Mauro Caiazza ha voluto creare ispirandosi ai sapori americani. (NapoliToday)

Tre giovani, che ... Diffuso dalla Polizia di Stato il video della rapina perpetrata ad una tabaccheria di viale Michelangelo a Napoli nella mattinata di mercoledì 16 novembre. (road2sportNews)

Attimi di paura questa mattina a Napoli, nel quartiere collinare del Vomero, dove tre rapinatori hanno fatto irruzione in una tabaccheria e hanno tenuto in ostaggio il gestore del locale terrorizzando i clienti. (LaProvinciaNotizie)

Gli agenti hanno colto i tre uomini in flagranza di reato mentre tenevano in ostaggio ... (CiociariaReport24)

... A quella manifestazione, insieme a tantissime persone, tra le quali molte autorità cittadine, c'ero anch'io con mia moglie e mai avrei ... (politicamentecorretto.com)

La rapina è stata sventata da un cliente che prima di entrare nella tabaccheria ha intuito cosa stesse accadendo e così ha subito allertato la Polizia che giunta sul luogo ha acciuffato i tre rapinatori intenti a minacciare il proprietario con una ... (Il Ponente)