Spari nel campus Un morto e un ferito

Live Sicilia ESTERI

Il killer è stato fermato dalla polizia. La sparatoria sarebbe avvenuta in un edificio adibito a dormitorio nel campus. Condividi questo articolo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. 0 commenti. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa ... (Live Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Il killer è stato fermato dalla polizia, come rendono noto le ... Almeno un morto e un ferito nel corso di una sparatoria alla Texas Southern University, a Houston. (Il Messaggero)

Incredibile giornata oggi negli Stati Uniti dove vi sono 2 sparatorie in due distinti college degli States, una in Arizona, e l'ultima poco fa in Texas. (Corriere Quotidiano)

Secondo quanto riferito dalla polizia, il fatto è accaduto in un palazzo della Texas Southern University, a sud-est di Houston. Ennesima sparatoria in un college degli Stati Uniti. (Fanpage)

Nel frattempo, è stato ... Questo il bilancio di una sparatoria alla Southern University, a Houston, in Texas. (Rai News)

L'episodio è avvenuto vicino a una residenza per studenti della Texas Southern University. TEXAS, 9 OTTOBRE 2015 - Sparatoria in un campus universitario in Texas, a sud-est di Houston, dove una persona è stata uccisa. (InfoOggi)

Almeno un morto e un ferito nel corso di una sparatoria alla Texas Southern University, a Houston. La sparatoria sarebbe avvenuta in un edificio adibito a ... (Il Fatto Quotidiano)