Tunisia, dodici arresti per la strage di Sousse

La Stampa ESTERI

Proseguono le operazioni anti-terrorismo in Tunisia, dopo l’attentato di venerdì scorso sulla spiaggia di Sousse. ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Farebbero parte di una «cellula terrorista» che ha anche partecipato all’attentato al Bardo a marzo. (Corriere della Sera)

Lo ha rivelato l'autopsia e l'esame post morte del ... - Il 23 assasino di Isis, Seiffedine Rezgui, l'autore della strage sulla spiaggia si Sousse in Tunisia, era strafatto di cocaina quando sparava all'impazzata sulle sue vittime. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A bordo di aerei messi a disposizione dalla Royal Air Force, sono rientrate in patria 8 delle 30 vittime britanniche della strage di Sousse, che ha visto morire complessivamente 38 persone, secondo i nuovi dati ufficiali diffusi dalle autorità tunisine ... (euronews)

(AGI) - Roma, 1 lug. - Potrebbe aver gia' lasciato l'Africa per raggiungere l'Europa Rafikhe Tayari, il 28enne ritenuto complice dell'autore del massacro sulla spiaggia di Sousse, in Tunisia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(agr) E' in vigore da ieri in Tunisia la chiusura delle moschee fuori dal controllo statale annunciata dal governo all'indomani della strage di Sousse, costata la vita a 38 turisti. (MTV.IT)

Posticipato l’orario di inizio della partita (Corriere della Sera)