Coppa Italia, la Lazio cerca l'aggancio alla Fiorentina: i numeri

La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: Fabrizio Parascani TUTTOmercatoWEB.com Manca sempre meno alla semifinale di ritorno tra Lazio e Juve. I biancocelesti proveranno a ribaltare il 2-0 dell'andata. In palio la finalissima del 15 maggio che sarebbe importante per entrambe. In caso di passaggio del turno i bianconeri conquisterebbero la sua ventiduesima finale (già un record nella competizione). Se dovesse andare avanti la Lazio sarebbe l'undicesima finale, stesso numero della Fiorentina che mercoledì sfiderà l'Atalanta a Bergamo dopo l'1-0 del Franchi (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Mancano poco più di 24 ore a Lazio-Juventus. In vista del match di Coppa Italia, due bianconeri saltano la trasferta di Roma. (SpazioJ)

L'allenatore della Vecchia Signora è intervenuto lunedì in conferenza stampa alla vigilia del ritorno di Coppa Italia contro i biancocelesti Lazio. La Juventus ha vinto l'andata a Torino 2-0. (Football Italia)

“E’ una gara importante, si gioca per andare in finale contro una squadra forte e risultato non facile ma va provato con tutte le forze, bisogna credere, fare una partita perfetta, non sbagliare niente, poi vediamo cosa succede. (Europa Calcio)

Questo (TUTTO mercato WEB)

Allegri: "La Lazio sta cambiando rispetto a quella di Sarri" L'allenatore bianconero vede delle novità tra la Lazio di Sarri e il nuovo metodo di lavoro di Igor Tudor: "Troveremo una Lazio che vorrà fare la partita e sarà molto aggressiva. (GianlucaDiMarzio.com)

Domani i biancocelesti tenteranno l'impresa contro la Juventus per ribaltare il 2-0 subito allo Stadium nell'andata della semifinale. Dobbiamo ribaltare un risultato non facile, ma ci dobbiamo provvare con tutti noi stessi. (Calciomercato.com)