Direzione Pd, l'intervento del segretario Renzi: “L'Italia ha bisogno del Mezzogiorno”

Termometro Politico INTERNO

È il giorno della Direzione Pd. L'ultima prima della pausa parlamentare. I temi da affrontare sono tanti e nessuno di essi è di importanza minore. C'è la questione delle riforme e delle discusse alleanze in Parlamento, ma c'è anche il problema Sud ... (Termometro Politico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo afferma il premier Matteo Renzi alla Direzione Pd. (ANSA) - ROMA, 7 AGO - Sul Sud "non ci serve un elenco dei buoni propositi, ma cose da fare, un patto vero, tra di noi. (Il Messaggero)

Così il premier Matteo Renzi conclude la Direzione Pd sul Sud sottolineando come "il racconto del piagnisteo è un elemento drammatico della cultura politica". "Il Mezzogiorno ha tutto per poter ripartire". (Tiscali)

Segue un momento di confusione con qualche malumore ... ROMA. (Giornale di Sicilia)

Lo afferma il premier Matteo Renzi alla Direzione Pd, sottolineando: "Non riapriamo la discussione se oggi i soldi sono troppi o troppo pochi". E' la mancanza della politica". (Il Messaggero)

Visto che il Mezzogiorno ormai è governato totalmente da noi, ... Ecco il perché di quell'improvvisa convocazione agostana della direzione Pd. (L'Occidentale)

Lo afferma il premier Matteo Renzi alla Direzione Pd, sottolineando: "Non riapriamo la discussione se oggi i soldi sono troppi o troppo pochi". E' la mancanza della politica". (Corriere Adriatico)