Ebola: allarme per il virus, c'è il secondo contagio in Texas

Salute24 - Il Sole 24 Ore SALUTE

È un dipendente del Texas Health Presbyterian Hospital, l'ospedale di Dallas in cui è stato ricoverato il “paziente zero” Eric Duncan, il terzo malato di Ebola negli Stati Uniti poi deceduto. A riferirlo è il dipartimento locale per i servizi sanitari. Si tratterebbe di ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cdc e compagnia aerea Usa stanno contattando i passeggeri (ASCA) - New York, 15 ott 2014 - La seconda infermiera contagiata da Ebola a Dallas, in Texas, aveva viaggiato in aereo il 13 ottobre, la notte prima di presentare i sintomi della malattia. (Agenzia di Stampa Asca)

A riferirlo è il dipartimento locale per i servizi sanitari. Si tratterebbe di ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Lo ha riferito il dipartimento dei servizi sanitari texano. Si tratta del secondo caso di contagio registrato all'Health Presbyterian Hospital di Dallas, dove era deceduto lo scorso 8 ottobre il "paziente zero", il liberiano Thomas Duncan. (Vivere Italia)

È un dipendente del Texas Health Presbyterian Hospital, l'ospedale di Dallas in cui è stato ricoverato il “paziente zero” Eric Duncan, il terzo malato di Ebola negli Stati Uniti poi deceduto. A riferirlo è il dipartimento locale per i servizi sanitari. (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

WASHINGTON - Il presidente Usa Barack Obama ha improvvisamente rinviato un viaggio ufficiale previsto oggi per restare alla Casa Bianca e coordinare un vertice sull'Ebola. (Notizie - MSN Italia)

di Gabriele Pazzaglia ... Si tratta di un dipendente del Presbyterian Hospital di Dallas, che aveva avuto in cura il paziente zero Thomas Duncan, deceduto lo scorso 8 ottobre. (Palermomania.it)