Cartellino rosso ai sindacatiIl premier: avete finito coi ricatti

Quotidiano.net INTERNO

Stefano Cecchi FIRENZE PROVATO da 38 ore di soggiorno a Bruxelles dice di «aver bisogno della Leopolda per tornare a respirare». Così, quando all'ora di cena entra da capo del governo nel laboratorio politico che ha generato la sua ascesa «in un ... (Quotidiano.net)

Su altri media

Parlano i rappresentanti dei cinque sindacati nazionali di categoria: «Vertenza ancora lunga e difficile, ma i lavoratori resisteranno» (Umbria24)

Qualcuno dice elegantemente Big Tent - la grande tenda alla Tony Blair - qualcun altro Arca di Noè, Andrea Romano cita Jovanotti, «sogno una grande chiesa, da Che Guevara a Madre Teresa», Renzi dice «siamo quelli delle porte aperte, non quelli che ti cacciano fuori», comunque sia una circostanza clamorosa al Cibali c’è: un centrosinistra che si esp... (La Stampa)

Lo ha detto il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi dal palco ... (Agenzia di Stampa Asca)

Nell'ex stazione, che ospita l'iniziativa, c'è gran pienone di gente arrivata per ascoltare gli interventi e verso le 12 il premier Matteo ... (Tiscali)

Una delegazione e' entrata nei locali della Leopolda per incontrare il ... (AGI) - Firenze, 26 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Questa mattina i lavoratori della ThyssenKrupp Acciai Speciali Terni accompagnati dalla Rsu di Gruppo e dal sindaco Leopoldo Di Girolamo, hanno raggiunto la Leopolda di Firenze. (Umbria Journal il sito degli umbri)