Contagiati nel riminese, la mappa al 24 ottobre: tutti i dati comune per comune

AltaRimini ESTERI

Nella settimana dal 18 al 24 ottobre, nel riminese, i casi di contagio da nuovo coronavirus sono stati 175, +45 rispetto alla settimana precedente.

Contagi a una cifra per i comuni di San Giovanni in Marignano (9), San Leo (7), Poggio Torriana (5), Novafeltria (4), Pennabilli (4), Coriano (3), Misano Adriatico (3), Morciano (3), Montescudo Monte Colombo (2), Monte Fiore Conca (2), Talamello (2), Gemmano (1), San Clemente (1), Verucchio (1). (AltaRimini)

Ne parlano anche altre fonti

(figura 8)Anche in questo caso le cause non sono al momento completamente chiarite, ma si è portati a pensare che i pazienti abbiano sottovalutato i sintomi neurologici meno eclatanti. (figura 5)Riduzioni addirittura maggiori si rilevano nei ricoveri per la tipologia di IMA che non presenta l’alterazione elettrocardiografica citata (NSTEMI - Non ST Elevation Myocardial Infarction) con riduzioni che raggiungono il 51% in marzo, il 32% in novembre 2020 e il 33% in gennaio 2021 e 37% in marzo 2021. (ARS Toscana)

Allo stesso modo, il crescente numero di ricoveri di pazienti in terapia intensiva consentirà successivamente una rapida espansione del mercato. Acquisto rapido Mercato delle apparecchiature per unità di terapia intensiva. (Pugliavolley.com)

Un gruppo di ricercatori dell’Università di Yale ha realizzato un modello predittivo per calcolare le probabilità di una nuova infezione nelle persone che hanno avuto Covid-19. La stima si basa sull’analisi delle relazioni genetiche tra Sars-Cov-2 e altri coronavirus imperantati, in particolare tre virus endemici responsabili del comune raffreddore e i virus all’origine dell’epidemia di Sars e Mers. (HealthDesk)

Il rapporto di esempio di mercato Apparecchi di lavaggio include un’analisi esclusiva della pandemia di COVID-19 nello spazio di mercato sotto esame. Il mercato globale degli apparecchi di lavaggio è segmentato in base al tipo di prodotto, al canale di vendita e all’utente finale. (BrianzaDonna)

Nel mercato dei vaccini BCG, si prevede che l’area Asia-Pacifico crescerà del tutto durante il periodo di tempo stimato. Il rapporto denominato ” Rapporto di ricerca sul mercato globale dei vaccini BCG ” offre una profonda comprensione dello sviluppo e del funzionamento del mercato dei vaccini BCG su una premessa mondiale tanto quanto locale. (Leonardo)

Tra le migliaia di varianti genomiche del virus sinora identificate, quelle di potenziale rilievo clinico ed epidemiologico sono classificate come “variante sotto indagine” (Vum), “variante degna di nota” (Voi), “variante preoccupante” (Voc) e “variante ad elevate conseguenze” (Vohc). (Notizie - MSN Italia)