Publiredazionali, notizie spazzatura e veline delle lobby. Noi non siamo tutto questo. La nostra è un’informazione libera e indipendente che non può essere del tutto gratuita

Il Fatto Alimentare SALUTE

questo La vera informazione non può essere gratuita. Il Fatto Alimentare non propone finti articoli per fare pubblicità mascherata alle aziende, non scrive publiredazionali, non riceve finanziamenti pubblici e, per policy, non ospita banner di acqua minerale, bibite zuccherate, junk-food, diete o prodotti... (Il Fatto Alimentare)

Su altre fonti

Forse, però, faremmo meglio a non cedere troppo spesso alla tentazione, perché un consumo eccessivo di questi drink rischia di accelerare ... (Ok Salute e Benessere)

Che non siano affatto salutari ormai lo sanno anche i bambini. Due nuovi studi hanno evidenziato una possibile correlazione tra il consumo di queste bevande e la maggiore probabilità di avere un ictus e demenza. (greenMe.it)

Sia quelle zuccherine che quelle sugar free sarebbero infatti causa di un rapido invecchiamento del cervello. Meglio stare alla larga dalle bibite zuccherate, di qualunque tipo esse siano. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Non solo. Secondo i ricercatori infatti, queste bevande incrementano il rischio di ictus e ci fanno invecchiare il cervello. (News Italiane)

ROMA. Lo suggeriscono due studi dell'università di Boston che per entrambe le tipologie hanno rilevato danni al cervello, che nel caso delle ... (La Nuova Sardegna)

E il cervello invecchia, diminuendo il proprio volume. Stefania Del Principe 24/04/2017 08:20:14 stampa ... (Diario Salute)