Napolitano difende l'Europa: “Stiamo attenti agli attacchi superficiali”

T-mag INTERNO

Occorre “ricordare a tutti quello che abbiamo vissuto in Italia e in Europa. Non si può giocare con queste posizioni che tendono a screditare il nostro patrimonio di lotta per la libertà”. Lo ha detto il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, intervenendo ... (T-mag)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una folto gruppo di Montepulciano, guidato dal sindaco Andrea Rossi e comprendente anche la Giunta Comunale quasi al completo, ha preso parte ieri (23 marzo) a Roma, alla commemorazione del settantesimo anniversario dell'eccidio ... (Il Cittadino on line)

«Bisogna sempre saper ricordare che la pace non è un regalo o ... (Nuova Società)

- Settant'anni dopo la carneficina, Giorgio Napolitano ricorda alle Fosse Ardeatine le radici fatte di sofferenza da cui e' scaturito il al processo di integrazione europea. (AGI) - Roma, 24 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tweet · Commenta. Roma ricorda le vittime dell'eccidio delle Fosse Ardeatine 70 anni dopo, per la prima volta dopo la morte di Priebke. (Investire Oggi)

Va all'attacco il leghista Salvini: parole vergognose. E gioisce del successo di Marine Le Pen in ... (Rai News)

I dinosauri e gli Euro-Burocrati hanno paura! Dalla Francia arriva un vento di Liberta', il 25 maggio l'incubo di ... (Adnkronos) - "Da Napolitano parole vergognose: usa le Fosse Ardeatine per attaccare chi 'superficialmente' scredita e attacca l'Ue. (LiberoQuotidiano.it)