"Coldiretti Lazio al Vinitaly con le eccellenze del territorio, 53 le realtà vitivinicole della regione"

Tuscia Web INTERNO

L'associazione di rappresentanza e assistenza dell'agricoltura italiana: "Turismo del vino in crescita, arriva accordo con airbnb" : Verona – Riceviamo e pubblichiamo – Numerose le aziende vitivinicole provenienti dal Lazio al Vinitaly di Verona, dove ieri ha aperto Casa Coldiretti, uno spazio in cui verranno affrontate tutte le tematiche legate al mondo della produzione vinicola. Verona – Vinitaly, Casa Coldiretti Ad ospitare le 53 realtà vitivinicole del Lazio un innovativo padiglione di 2.000 mq in cui si susseguiranno dibattiti, degustazioni guidate, momenti di approfondimento e incontri istituzionali. (Tuscia Web)

Su altri giornali

– I vigneti italiani sono sempre più verdi. Roma, 16 apr. (Agenzia askanews)

Il progetto Akinas Spin Ov di Sardegna Ricerche e Agris in mostra al Vinitaly. Per l’evento di Verona, progettato insieme a Laore e Assoenologi Sardegna è stata organizzata una masterclass, una degustazione guidata dagli esperti che metteranno in evidenza unicità e potenzialità delle bollicine isolane. (SARdies.it)

– Un hub di confronto tra imprenditori, docenti universitari ed esperti del comparto vitivinicolo nazionale: è la fisionomia dello spazio di Confagricoltura alla 56esima edizione di Vinitaly, in corso a Verona (Agenzia askanews)

I tifosi si erano dapprima rassegnati e poi avevano perfino sperato in un miracolo, come dimostra il pienone registrato al Maradona in una partita – quella con il Frosinone – che in linea teorica non avrebbe potuto e dovuto esercitare un fascino e un richiamo particolare. (Terzo Tempo Napoli)

Andrà in onda stasera una puntata speciale di “In Diretta“, il format di attualità ed approfondimento che torna come ogni martedì su Siena Tv, alle 21.30. Di Redazione | 16 Aprile 2024 alle 18:45 (RadioSienaTv)

Il mondo del vino parla di stallo, se non di decremento, con una contrazione mondiale dei consumi che mette tutti in allerta. Ma in Trentino Alto Adige si parla, invece, di crescita. (Corriere del Trentino)