Positano azzera la Tasi per tutti, il sindaco attacca Renzi

Il Mattino INTERNO

POSITANO - Le prime case a Positano saranno completamente esenti da tassazione. Lo ha deciso ieri sera il consiglio comunale della cittadina Costiera votando la definitiva soppressione della Tasi che non sarà dunque applicata neanche sulle seconde ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

La decisione riguarda prime e seconde case, esercizi commerciali e attivita' imprenditoriali. "Con i nostri uffici troveremo soluzioni adeguate per trovare la copertura per il bilancio di previsione" ha assicurato il sindaco Michele De Lucia all'Adnkronos. (Padova News)

PESCARA – E’ polemica a Pescara dopo l’approvazione, da parte del Consiglio comunale, della manovra ‘lacrime e sangue’ che prevede nuove aliquote … (Pescara Oggi)

Positano 03 settembre 2014 A Positano l'autunno delle tasse sul mattone sarà sicuramente più dolce che nel resto d'Italia. (Rai News)

I cittadini di Positano saranno felici della decisione presa dal sindaco Michele De Lucia: a nessuno verrà applicata la tasi. (PixyPost)

e vivere felici 2, con Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis (Play4movie)

Lunedì prossimo riaprirà, a distanza di quasi nove mesi, la scuola elementare e materna “Ragazzi del Mondo” di via Italo Balbo a Scauri. Questa mattina si è svolto il vertice con i tecnici, l’amministrazione comunale e la dirigente scolastica Maria Rosaria Graziano, durante la... (Minturnet)