Francia: si dimette ministro dell'Interno per scandalo finti collaboratori

98zeroinfo ESTERI

Il ministro dell'Interno francese, Bruno Le Roux (PS), si è dimesso dal suo incarico nel Governo, in seguito alle rivelazioni sull'assunzione delle figlie minorenni come collaboratrici in Parlamento. "Affermo la mia onestà e il mio attaccamento alla ... (98zeroinfo)

Su altre fonti

Le dimissioni sono giunte dopo che la procura finanziaria di ... (Blitz quotidiano)

Si è dimesso dopo aver appreso dell'indagine inaugurata dalla procura finanziaria di Parigi per aver assunto le due figlie minorenni come assistenti parlamentari. (Molisedoc.com)

Oggi l ... Il discorso di Le Roux è stato trasmesso dal canale BFMTV. (ilVelino/AGV NEWS)

(askanews) - All'indomani delle rivelazioni sull'impiego delle figlie come assistenti parlamentari, il ministro degli Interni francese Bruno Le Roux, si è dimesso questo pomeriggio.In un breve discorso dalla prefettura di Bobigny, a ... (Tiscali.it)

Terremoto in Francia, si dimette il ministro dell'Interno Le Roux (LaPresse) Terremoto nel governo francese: si dimette il ministro dell'Interno Bruno Le Roux, dopo la notizia che la procura finanziaria di Parigi indaga sul caso delle sue figlie ... (Quotidiano.net)

PARIGI - Non c'è tregua per la Francia, lacerata da scandali politici a ripetizione, a meno di 40 giorni dalle elezioni presidenziali. (Corriere del Ticino)