Mark Zuckerberg copre webcam e microfono con il nastro adesivo per non essere spiato

Non basta essere il fondatore di Facebook e aver comprato il social network fotografico più utilizzato per stare tranquilli, anzi essere un ragazzo così potente di certo non aiuta. Mark Zuckerberg ha postato su Instagram una foto di ringraziamento per ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri media

Symantec, azienda specializzata in cybersicurezza, ... In occasione del festeggiamento dei 500 milioni di utenti mensili su Instagram, Mark Zuckerberg ha condiviso una foto che rivela il dettaglio che nessuno si sarebbe aspettato. (Pallonate)

Dalla foto pubblicata sul gigante blu dei social, si può infatti osservare che il suo MacBook ... (Pallonate)

È infatti noto che il presidente di Facebook ha assunto 16 guardie del corpo e che l'azienda ha speso, nel corso del 2015, 5 milioni di dollari per la sua sicurezza (anche se non è bastato a fermare il furto dei suoi account social). (Mondo TiVu)

Da non credersi: Mark Zuckerberg, guru di Facebook si protegge coprendo la sua webcam con il nastro adesivo. (Veb)

Per festeggiare il raggiungimento dei 500 milioni di utenti mensili di Instagram, il fondatore e CEO di Facebook Mark Zuckerberg ha postato una foto, scattata nel suo ufficio, in cui viene scherzosamente inquadrato all'interno di una enorme cornice con ... (Pallonate)

Per festeggiare il raggiungimento dei 500 milioni di utenti mensili di Instagram, il fondatore e CEO di Facebook Mark Zuckerberg ha postato una foto, scattata nel suo ufficio, in cui viene scherzosamente inquadrato all'interno di una enorme cornice con ... (Software Zone Italia)