Fabio Caressa ed Eleonora: «Pechino Express ci ha aiutati a crescere come padre e figlia. Damiano Carrara? Ci siamo rimasti male, ma è un gioco»

Cosa avete provato al momento dell'eliminazione? Eleonora Caressa: «Sicuramente dispiacere, perché finiva un viaggio che per noi è stato molto importante. Allo stesso tempo avevamo anche la consapevolezza di aver fatto un bellissimo viaggio insieme e di aver costruito il nostro rapporto indipendentemente da non essere arrivati alla fine». Fabio Caressa: «Non sono rimasto bene da come sia finita. Mi è dispiaciuto non solo per me ma per Eleonora, perché si stava divertendo tantissimo (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Posso dirlo? Esce una donna eccezionale». «È stata un’esperienza fantastica e io sono felicissimo sia di averla fatta con mia figlia Eleonora sia di come lei l’ha affrontata. (La Stampa)

Damiano Carrara ha fatto un gesto che non è piaciuto: ecco perché il celebre pasticcere si è attirato le critiche di tanti utenti. In ogni edizione, diverse coppie di concorrenti viaggiano attraverso paesi esotici, affrontando sfide che li costringono a interagire con le culture locali, superare ostacoli fisici e risolvere enigmi complessi, il tutto con risorse limitate. (iFood)

Pechino Express sesta puntata: cos'è successo Il nuovo percorso fatto dai viaggiatori è stato all'insegna delle coppie miste : Antonella Fiordelisi ha affrontato la gara con Eleonora Caressa, Estefania Bernal di Italia-Argentina con Massimiliano Carrara, Maddalena Svevi de Le Ballerine con Maddalena Corvaglia, Fabio Caressa con Damiano Carrara, Barbara Petrillo con Antonio Orefice e Artem dei Fratm con Megan Ria. (Tuttosport)