Ibrahimovic e Mourinho allo United, saving private Guardiola

Mai Dire Calcio SPORT

Il derby di Manchester ha sempre acceso gli animi dei tifosi negli ultimi anni, tenendo incollati gli appassionati di tutto il globo davanti agli schermi televisivi, ma mai come quest'anno sarà oltre i confini della realtà. Ci sono tutti gli ... (Mai Dire Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Da poche ore Zlatan Ibrahimovic è un nuovo attaccante del Manchester United. E lo svedese ritroverà José Mourinho conosciuto ai tempi dell'Inter. (Mai Dire Calcio)

Con lo sbarco a Manchester dello svedese, i "Red Devils" si candidano per un posto al sole nel prossimo torneo inglese. (Calcio Fanpage)

Il campione svedese, in vacanza dopo aver chiuso la carriera in nazionale ad Euro 2016, sarà all'Old Trafford proprio in quella giornata per firmare il ... (Il Fatto Quotidiano)

A corredo del ... Zlatan Ibrahimovic ha annunciato che nella prossima stagione giocherà nel Manchester United di José Mourinho. (Il Messaggero)

Dopo le giovanili, una carriera da fuoriclasse in prima squadra e il ruolo di allenatore (assistente, giocatore-tecnico e mister in capo), Giggs saluta il Manchester United. (GOAL )

Per il francese di 23 anni i Red Devils pagheranno alla Juventus 96 milioni di euro. L’operazione diverrebbe la più onerosa mai messa a segno in Premier, superando l’acquisto di Angel Di Maria che nel…Continua a leggere → (La Prima Pagina)