Brescia, giallo in centro: trovata donna decapitata nelle scale di un palazzo

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Non è escluso il gesto volontario. La vittima avrebbe potuto battere la testa violentemente contro la ringhiera cadendo da un'altezza considerevole. di Redazione 12 Gennaio Gen 2017 1008 4 ore fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma ... QR Code. Polizia. (ilVelino/AGV NEWS)

Su altri media

Il cadavere decapitato di una donna è stato rinvenuto poche ore fa a Brescia, in un palazzo in piazza Vittoria. (CataniaLiveNews)

L'ipotesi suicidio della donna trovata decapitata nell'androne di un palazzo a Brescia è sempre più confermata, in particolar modo dopo il ritrovamento della lettera che la 56enne ha scritto ai familiari. (il Giornale)

La vittima è una 56enne italiana rinvenuta decapitata nella tromba delle scale di un palazzo di piazza Vittoria, nel pieno centro della ... (PUPIA)

La vittima è una 56enne ... Il corpo decapitato di una donna è stato rinvenuto nella tromba delle scale interne condominiali. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La vittima è una 56enne. La testa, segnata da un forte colpo, era accanto al corpo. (Articolotre)

Terribile ritrovamento per alcuni inquilini di un palazzo in piazza Vittoria, a Brescia. Al momento sono in corso delle analisi della ferita da parte del medico legale per tentare di formulare una prima ipotesi dell'accaduto. (Mondo TiVu)