Gattopoli: storie a lieto fine e.. bisogno di solidarietà

Bologna 2000 INTERNO

La cronaca quotidiana ci ha abituati, nostro malgrado, a numerose storie di violenza che troppo spesso vedono protagonisti gli indifesi: bambini, donne, anziani e anche animali. Si denunciano un’infinità di spregevoli episodi invocando condanne, purtroppo raramente proporzionate al reato, sperando in una... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre testate

TREVISO – Ruba un profumo per regalarlo alla fidanzatina e quando la polizia lo trova e lo riporta nel negozio, confessa tutto. (Oggi Treviso)

Altre otto donne hanno riconosciuto l'elettricista egiziano in un confronto davanti al giudice L'uomo, fermato a luglio, pedinava le vittime in sella a una..... (La Repubblica)

La donna, sposata e con tre figli, era andata nel parco per gettare la spazzatura e prendere un po' di fresco ... (Blitz quotidiano)

ROMA - Trascinata con la forza sotto gli archi del vicino acquedotto romano nel parco dell'Alessandrino e violentata. La vittima è una donna romana di ... (Il Gazzettino)

Roma, Parco Alessandrino, una sera d'estate ed una donna esce per buttare la spazzatura, poi decide di trattenersi un attimo nelle panchine del parco per prendere aria. (Mediterranews)

leggi tutto (Oggi Treviso)