Il governo italiano e i ministri degli Esteri europei difendono l’etichettatura dei prodotti alimentari provenienti dai territori occupati da Israele

Il Fatto Alimentare ESTERI

La “nota interpretativa” dello scorso novembre, con cui la Commissione europea ha indicato le linee guida sull’etichettatura dei prodotti provenienti dai territori occupati da Israele dal giugno 1967 (alture del Golan, Striscia di Gaza e Cisgiordania, compresa Gerusalemme Est), ha sollevato numerose... (Il Fatto Alimentare)

Ne parlano anche altre testate

"Parte un'avanzata e provvida riorganizzazione dell'utilizzo delle professionalità dei Consorzi di Bonifica che, per la prima volta in Sicilia, verranno impiegati, nell'esecuzione di interventi a beneficio del demanio idrico fluviale". (Nuovo Sud)

Il governo israeliano, con dieci voti a favore e cinque contrari, ha preso la decisione, che si può definire storica senza ombra di dubbio, di creare al Kotel di Gerusalemme ... (Il Messaggero)

Storica decisione del governo israeliano per la creazione di un'area condivisa da fedeli uomini e donne, dove celebrare insieme il proprio credo. > > ANSA/ Uomini e donne pregheranno ... (LetteraDonna)

Non è soltanto una vittoria delle donne, è ben di più. La vittoria dell'ebraismo riformato sull'ortodossia conservatrice. (La Stampa)

Il governo del premier, Benjamin Netanyahu, ha votato a favore di erigere una sezione mista per la preghiera. (Corriere della Sera)

Il governo israeliano ha preso la "storica" decisione di consentire a uomini e donne di pregare insieme al Muro del Pianto. (Corriere Quotidiano)