Fabio Aru va ancora forte: secondo al Giro di Abu Dhabi

La Nuova Sardegna SPORT

JEBEL HAFEET. Fabio Aru mostra una condizione ancora brillante nel Giro di Abu Dhabi, una delle ultime corse della stagione ciclistica internazionale. Il 25 enne corridore sardo, recente vincitore della Vuelta di Spagna, si è piazzato secondo nella ... (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri media

La tappa è stata caratterizzata da una fuga, composta da soli due corridori: il campione nazionale ... (Diretta Ciclismo)

10° FIS Tour de Ski al via fra tre mesi Pathos per l’epilogo del 9 e soprattutto 10 gennaio 2016 La Final Climb dell’Alpe Cermis aspetta i duellanti Una settimana di gare fra Svizzera, Germania e Italia Il numero 10 è da sempre emblema di perfezione, il compimento di tutte le cose, ed è considerato da... (skinews)

Il suo personale 2015 si chiude con le braccia al cielo e il sorriso sornione di chi è appena uscito da un incubo. Viaggio all'inferno e ritorno. (Nuovo Sud)

L'ex corridore della Vacansoleil aveva appena staccato Esteban Chaves il quale ... (Cicloweb.it)

ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Esteban Chaves si è imposto, anche in maniera rocambolesca, nella terza tappa dell'Abu Dhabi Tour 2015: 140 chilometri da Al Ain a Jebel Hafeet, arrivo in salita che molto probabilmente deciderà la classifica finale della corsa. (OA Sport)