iPhone deve essere caso e accendersi per volare negli Stati Uniti

Nuova norma di sicurezza introdotta sui voli negli Stati Uniti: iPhone e gli smartphone devono essere carichi e funzionanti, altrimenti bisognerà lasciarli a terra. Ecco perché. Novità in materia di controlli negli aeroporti in riferimento all'utilizzo di smartphone, ... (Guida iPhone)

La notizia riportata su altri giornali

Cosa ha in comune uno smartphone scarico e un viaggio in aereo? Da oggi, prima di partire per un lungo viaggio, sarà estremamente importante controllare lo stato della batteria del nostro smartphone, sopratutto quando decidiamo di varcare i confini e ... (MobileOS)

“Le ‘toccate’ … Continua a leggere→ (Seareporter)

Francesco SveltoF1Sport.it 7 luglio 2014 – Eccoci arrivati al giro di boa del mondiale 2014. Dieci gare ci separano dalla fine ufficiale dei giochi. (f1sport.it)

Il Cesena si tiene stretto Rino Foschi. (Expoitalyonline)

I passeggeri in partenza con un volo diretto per gli Stati Uniti potrebbero essere costretti a lasciare in aeroporto il proprio telefono cellulare o altri dispositivi elettronici se, essendo questi scarichi, i loro proprietari non potranno dimostrare che non sono in realtà ... (Corriere delle Comunicazioni)

Controlli sulla sicurezza aerea ancora più severi per chi vuole raggiungere gli Stati Uniti. (il Giornale)