Mancini: "Perdono Balotelli ma deve fare il giocatore"

Quotidiano.net SPORT

Il tecnico del Manchester City: "Mario lasci da parte le donne, le sigarette, la bella vita. Ha un grande talento" Manchester, 27 settembre 2012 - "All'Inter sono stato benissimo, ma ci vogliono allenatori più giovani". Lo ha dichiarato Roberto Mancini ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

Bisogna avere un po' più di ... (passioneinter.com)

Quindi le donne, le sigarette, la bella vita le lasci da parte e pensi a fare il giocatore". "E' la millesima volta, ma lo scusiamo, va bene". (International Business Times Italia)

i ragazzi di Rando vincono per 1-0 grazie al gol di Giardina ed accedono ai sedicesimi di finale di Coppa Italia dilettanti Dopo la sconfitta di campionato ad opera del Ribera, l'Acr Messina perde anche l'incontro di Coppa Italia con il Città di Messina. (Infomessina)

Un inizio di stagione in salita per i Citizens, non brillanti in Premier League (il Chelsea sta già scappando) e in Champions League (sconfitta sul campo del Real Madrid). Sulle colonne del Daily Mail, Maicon ha fatto ... (Tiscali)

Il tecnico jesino afferma che non tornerà sulla panchina nerazzurra perchè, a suo dire, "ci vogliono allenatori più giovani". (Fastweb.it)

MANCHESTER CITY MANCINI BALOTELLI/ MANCHESTER (Inghilterra) - Nella sconfitta per 2-3 contro l'Aston Villa di martedì sera, una delle poche note positive per Roberto Mancini è stata il ritorno al gol di Mario Balotelli. (Calciomercato.it)