A Sesto San Giovanni la moschea più grande della Lombardia. Imam: "l'estremismo non è religione"

Radio 24 ESTERI

Anis Amri passava da Sesto San Giovanni per andare verso un'altra destinazione o nel comune alle porte di Milano c'era qualcuno pronto a ospitarlo? È quello che dovranno scoprire gli inquirenti nei prossimi giorni, ascoltando anche la comunità islamica. (Radio 24)

Ne parlano anche altri giornali

Sesto, il terrorista di Berlino era solo di passaggio. Anis Amri stava probabilmente cercando un modo per arrivare al Sud dove avrebbe trovato un documento falso per lasciare definitivamente l'Europa. (Il Giorno)

Lo hanno identificato dalle impronte digitali e dalla misura del volto: Anis Amri, l'attentatore di Berlino era in Italia, a Sesto San Giovanni, alle porte di Milano. (PUPIA)

Sesto San Giovanni, 23 dicembre 2016 - Quel Tir, partito da Cinisello per provocare la strage di Berlino, non aveva mai convinto fino in mondo gli investigatori della antiterrorismo. (Il Giorno)

Mattina presto, Sesto San Giovanni, città storica al confine Nord di Milano, città prevalentemente operaia un tempo, la Stalingrado d'Italia si diceva. (l'Unità.tv)

Cristian Movio, l ... Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2016. (Il Giorno)

Come ci è finito, Anis Amri, da Berlino a Sesto San Giovanni, nell'hinterland milanese? Si continua a indagare sui suoi spostamenti nelle ore dopo l'attentato. (DiariodelWeb.it)