Strage Ankara, dietro forse l’Isis ma davanti Erdogan

Il quotidiano Italiano ESTERI

Nel secondo giorno di scioperi indetto dai partiti di opposizione turchi, Ankara scende in piazza sventolando drappi scuri. L’accusa di tutto il Paese è contro Recep Tayyip Erdoğan, colpevole, in un caso o nell’altro, di non aver protetto abbastanza la popolazione e di aver lasciato fin troppa libertà ai... (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

Obama presto incontrerà Erdogan. Il momento dell'esplosione durante le danze e i canti per la pace (Ansa) ... (Tiscali)

Ma non è isolato. L'attentato kamikaze che ad Ankara ha lasciato sul terreno quasi cento morti e 400 feriti tra i manifestanti per la pace tra Stato turco e curdi è il più grave da decenni. (Il Messaggero)

Il governo ha confermato ufficialmente che l'attentato ... Istanbul, 12 ottobre 2015 - E' l'Isis il primo sospettato della strage di pacifisti ad Ankara. (Quotidiano.net)

È possibile, ma altamente improbabile. (Internazionale)

Purtroppo continua a salire il bilancio delle vittime della strage avvenuta nella giornata di sabato alla stazione di Ankara.Il bilancio ammonterebbe a 128 morti e 508 feriti, stando alle notizie diffuse nella giornata di ieri dal leader del partito ... (News Italiane)

Intanto, di ora in ora, si aggrava il bilancio delle vittime ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)