Molfetta: Carroattrezzi contro auto, incidente mortale sulla 16 bis

MolfettaViva INTERNO

Tragedia questa mattina sulla strada statale 16 bis dove intorno alle ore 11.30 si è verificato uno scontro tra un carroattrezzi ed un'auto. È morto il conducente della vettura, un 32enne di Cerignola, alla guida della Volkswagen Passat station wagon ... (MolfettaViva)

Ne parlano anche altre testate

Drammatico sinistro stradale sull’autostrada A13, nel comune di Stanghella in provincia di Rovigo. Due persone sono morte carbonizzate e una terza è rimasta ferita. (La Prima Pagina)

Nè lui nè la moglie sono rimasti feriti. L’uomo avrebbe raccontato di aver visto due persone che lanciavano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Giacinto Seccia, 32 anni di Cerignola, ha perso la vita sulla statale 16 bis, all’altezza del mercato ortofrutticolo di Molfetta. In base ai rilievi della polizia municipale, intervenuta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Quattro persone sarebbero state colpite dai calcinacci ma solo due si sarebbero sottoposte alle cure dei sanitari del…Continua a leggere → Attimi di paura a Prignano sulla Secchia in provincia di Modena a causa di un incidente avvenuto in un bar. (La Prima Pagina)

Le due persone a bordo sono rimaste ferite, ma non sono in gravi condizioni. (La Prima Pagina)

Tre persone sono state trasportate…Continua a leggere... Sinistro mortale lungo la strada provinciale 430 Cilentana tra lo svincolo di Roccagloriosa a quello di Policastro. (La Prima Pagina)