Morto "'o animale", Pasquale Barra luogotenente di Cutolo

askanews INTERNO

Napoli, 28 feb. (askanews) - E' morto a 72 anni Pasquale Barra, il luogotenente del boss della Nuova camorra organizzata, Raffaele Cutolo. Il boss è deceduto nel carcere di Ferrara, così come riferisce il quotidiano La Repubblica. Barra, nel corso degli anni, ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

È morto a 73 anni nel carcere di Ferrara il camorrista Pasquale Barra, tra i principali esponenti della Nuova Camorra Organizzata di Raffaele Cutolo, attiva tra gli anni 70 e 80 in Campania. (Estense.com)

Nel suo “curriculum” c'erano ben 67 omicidi. L'uomo è deceduto in carcere dove stava scontando l'ergastolo. (News Italiane)

(ANSA) - NAPOLI, 28 FEB - Pasquale Barra, che fu luogotenente di Raffaele Cutolo, è morto nel carcere di Ferrara. Uccise con ... (Il Messaggero)

Lo riferisceoggi il quotidiano La Repubblica. Barra, 72 anni, soprannominato”'o animale” stava scontando la pena dell'ergastolo. (euronews)

Il decesso è avvenuto intorno alle 20 di ieri, nella ... Negli anni ottanta fu uno dei più feroci killer e luogotenente di Raffaele Cutolo, capo della Nco, la Nuova Camorra Organizzata. (In Terris)

Il camorrista, detto ''O 'Animale'' per i tanti ed efferati delitti commessi anche in carcere, stava scontando l'ergastolo nel penitenziario di Ferrara. Nel 1983 grazie alle sue dichiarazioni consentì l'arresto di 850 malviventi. (Palermomania.it)