Consip, arriva la mozione di Mdp: chiesta la sospensione di Lotti e la revoca dell'ad Marroni

In Terris INTERNO

Consip, arriva la mozione di Mdp: chiesta la sospensione di Lotti e la revoca dell'ad Marroni Le richieste sono rivolte al premier Paolo Gentiloni e al ministro dell'Economia. Il testo: "Arrogante continuare a mantenerli nei rispettivi ruoli". di ... (In Terris)

Ne parlano anche altre fonti

L'accelerazione sul caso Consip la dice lunga: il Pd vuol disinnescare al più presto un ordigno sotto il proprio sedere. Come? Attraverso le dimissioni dei rappresentanti del Tesoro dal ... (ilgiornaleditalia)

“False informazioni a Pm”. (Il Fatto Quotidiano)

Il capogruppo del Pd Luigi Zanda ha ipotizzato un rinvio del dibattito a dopo il 27 giugno, data in cui l'assemblea dei soci nominerà il nuovo ... (askanews) – Si è aperto oggi nell'aula del Senato il dibattito sulle mozioni sul caso Consip. (askanews)

Consip, l'accusa dei pm a Ferrara: così voleva coprire il comandante dell'Arma

Sul caso Consip la maggioranza ha tenuto. Marroni ... (il Giornale)

ROMA Ha cercato di «coprire» il comandante generale dei carabinieri Tullio Del Sette negando che gli abbia mai parlato di «indagini in corso». (Corriere della Sera)

(ANSA) - ROMA, 20 GIU - Il presidente del Senato Grasso ha dichiarato inammissibile la parte della mozione presentata dal Mdp in cui si parla della necessità per Luca Lotti di rimettere le deleghe da ministro. (Brescia Oggi)