In Europa vola il mercato dell'auto, quota Fca sale al 6, 5%

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Francoforte, 19 mag. - Le immatricolazioni in Europa sono cresciute del 6,9% ad aprile, toccando un milione e 209.551 unita'. Lo riferisce l'associazione dei costruttori europei Acea. Da segnalare il dato dell'Italia, dove si e' registrato un incremento ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Nel mese di aprile 2015, in Europa, le immatricolazioni di automobili sono cresciute per il ventesimo mese consecutivo: un incremento del 6.9%, totalizzando 1.166.482 unità e facendo registrare la migliore performance in termini di volume nel mese di aprile ... (La Pausa Info)

Il titolo, che sul Ftse Mib viaggia con un progresso dell'1,3% a 13,88 euro, beneficia del dato pubblicato questa mattina delle immatricolazioni auto in Europa. Fiat Chrysler Automobiles in netto rialzo a Piazza Affari. (Finanzaonline.com)

Probabilmente. (Emerge il Futuro)

È quanto diffuso dall'Acea (Association des Constructeurs Européens d'Automobiles) con riguardo ai risultati mensili del ... (Club Alfa Magazine)

Nei quattro mesi le consegne sono state 306.722, il 12,1% ... Il gruppo Fca ha immatricolato nel mese di aprile 78.957 vetture, il 13,4% in più dello stesso mese 2014, quasi il doppio della crescita del mercato (+6,9%). (Giornale di Sicilia)

Dimps e Namco Bandai hanno pubblicato nuove informazioni su Saint Seiya: Soldier's Soul. (Games World)