Internet, la Finanza chiude 124 siti: “Streaming illegale”

La Guardia di Finanza ha oscurato 124 siti web a seguito di un'operazione intenta a contrastare la pirateria audiovisiva. I finanzieri del Nucleo Speciale Frodi Tecnologiche hanno messo in atto un provvedimento impartito dal Gip di Roma Gaspare Sturzo in ... (VNews24)

Su altre fonti

ROMA Oscurati 124 siti web dai finanzieri del Comando unità speciali in una vasta operazione di contrasto alla “pirateria” audiovisiva, con un provvedimento di sequestro firmato dal gip Gaspare Sturzo nell'ambito di un'inchiesta coordinata dalla Procura di ... (Metro)

Il Nucleo speciale frodi tecnologiche – spiega una nota – ha eseguito un provvedimento di ... (Corriere di Roma News)

Roma – Il Nucleo Speciale Frodi Tecnologiche, il 25 gennaio p.v., darà seguito al sequestro preventivo di 124 siti web, emesso dal G.I.P. capitolino nell'ambito di un'inchiesta coordinata dalla Procura della Repubblica di Roma. (StatoQuotidiano.it)

Il provvedimento è stato eseguito dai Finanzieri di Crotone a carico dell’uomo indagato per il reato di omessa dichiarazione dei redditi. Oggetto del sequestro tre immobili e disponibilità bancarie per un ammontare complessivo equivalente alla somma non dichiarata al fisco dall’imprenditore. (La Prima Pagina)

(ANSA) - ROMA, 25 GEN - 124 siti web sono stati oscurati dai finanzieri del Comando Unità Speciali in una vasta operazione anti-pirateria. (Virgilio)

I finanzieri del Nucleo Speciale Frodi Tecnologiche stanno eseguendo un provvedimento di sequestro del Gip capitolino Gaspare Sturzo nell'ambito di ... (abruzzo24ore.tv)