Trump promette un "aumento storico" per le spese militari Usa

askanews ESTERI

New York, 27 feb. (askanews) - Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha promesso "un aumento storico" delle spese per la Difesa, nel prossimo budget federale, le cui priorità dovrebbero essere annunciate in giornata. "Questo budget rispetta la ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

Al settore della Difesa verranno destinati 54 miliardi di dollari in più. Intanto, secondo indiscrezioni della Cnn, sul tavolo del presidente sarebbe già arrivato dal Pentagono un primo piano d'azione anti-Isis. (Sky Tg24)

La decisione, ha proseguito Trump nel corso di un incontro con i governatori ... Il governo americano si prepara a varare un aumento "storico" del budget destinato alla spesa militare. (Corriere Quotidiano)

E' quanto emerge da un nuovo sondaggio. TGLA7. (TG La7)

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump prevede di ordinare alle agenzie governative Usa la compilazione di un nuovo bilancio, che comprenderà significativi aumenti di spesa per la difesa. Lo riferiscono i media americani. (ilVelino/AGV NEWS)

Più spese militari, drastici tagli alla spesa interna, con meno stanziamenti per agenzie come l'Epa, l'agenzia per la protezione ambientale e il Dipartimento di Stato, senza però toccare la Social Security e Medicare, il programma di protezione ... (Meteo Web)

WASHINGTON, 27 FEBBRAIO - Il presidente americano Donald Trump ha oggi promesso un sensibile incremento delle spese militari per il prossimo bilancio federale, le cui grandi linee sono state discusse dall'amministrazione negli ultimi giorni. (InfoOggi)