L’Iran a sostegno dei Paesi musulmani contro l’Isis

La Prima Pagina ESTERI

Hassan Rohani ha garantito di difendere i Paesi musulmani contro il terrorismo e Israele. Nel coros di una parata militare il presidente iraniano ha sottolineato il contributo dato dal suo Paese ai governi siriani e iracheno nella lotta all’Isis. “Se domani le vostre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Ciò che è inusuale è che la Guardia Nazionale risponderà direttamente a Vladimir Putin: a capo della nuova struttura, infatti, è posto il generale Viktor Zolotov, in precedenza comandante della scorta di Putin, e ancor prima guardia del corpo dell'ex ... (Molisedoc.com)

Il presidente russo ha trattato l’argomento durante la tradizionale... (Il Fatto Alimentare)

Putin ha quindi esortato gli ... (ANSA) - MOSCA, 14 APR - Le dichiarazioni del presidente Obama sugli errori dell'America in Libia dimostrano che è "una persona perbene". (L'Arena)

Il presidente ha sottolineato che Roldugin era un socio di minoranza di una società e che ha cercato di ... (Solo News)

Vladimir Putin ha la propria opinione del farmaco, vietato dal primo gennaio dall'agenzia mondiale anti-doping ... (euronews)

Il ministro degli Esteri di Varsavia, Waszczykowski, chiede alla Nato di rafforzare la sua presenza militare nei paesi membri orientali. (La Repubblica)