Giugno il mese più caldo degli ultimi 134 anni

Roma, 22 lug. (TMNews) - È stato il giugno più caldo degli ultimi 134 anni per il pianeta Terra. Ovvero da quando sono iniziate le misurazioni, nel 1880. É quanto sostiene un report della National Oceanic and Atmospheric Administration (Noaa) secondo cui ... (TMNews)

La notizia riportata su altri media

É quanto sostiene un report della National Oceanic and Atmospheric Administration (Noaa) secondo cui ... Roma, 22 lug. (TMNews)

Nonostante i numerosi giorni di maltempo registrati dalla riapertura estiva delle logge e della terrazza superiore della Basilica Palladiana, l’affluenza registrata dallo scorso 22 giugno testimonia la grande capacità di attrazione del monumento nazionale che si affaccia su piazza dei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo scorso mese di giugno è stato il più caldo dal 1880, ovvero dal momento in cui iniziarono le rilevazioni termiche. (Meteo Giornale)

Le temperature bollenti di aprile, maggio e giugno fanno credere nel raggiungimento di nuovi estremi climatici. Dal NOAA la previsione di un 2014 con caldo record. (Rinnovabili)

Temperature record nella Svezia settentrionale  Per un paio di giorni non solo a Stoccolma,ma anche nel nord della Svezia, vicino al Circolo Polare Artico, la temperatura ha superato i 32°C. (Meteo Portale Italia)

ROMA – Da quando sono cominciate le rilevazioni, ossia nel 1880, il giugno 2014 è stato il più caldo degli ultimi 134 anni per il pianeta Terra. (Blitz quotidiano)