«Libera la Lazio» non si placa, sarà protesta fino a maggio

Lazialita.com SPORT

Lotta continua. Prima il pienone col Sassuolo, poi il vuoto con l'Atalanta, la contestazione dei laziali non si ferma anche se la Lazio di Reja comincia ad accusare sul campo. Pure contro il Milan così come con il Parma, la Sampdoria, il Torino, il Verona e il ... (Lazialita.com)

La notizia riportata su altri giornali

Allo stadio Olimpico di Roma le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai ... (Calcio News 24)

"Dovevamo fare il passo definitivo, era importante vincere - si rammarica il tecnico della Lazio, Edy Reja -. Eravamo proiettati verso ... (RomaToday)

La Lazio perde contro l’Atalanta in casa a causa del gol di Moralez e dice quasi sicuramente addio al sesto posto. (Roma Daily News)

Macchè accontentarsi del pareggio allo stadio Olimpico contro una Lazio in corsa per l'Europa! Non è da Atalanta di questi tempi. E ci sono riusciti con ... (L'Eco di Bergamo)

Si interrompe in un Olimpico semi-vuoto (solo 2000 biglietti venduti) la rimonta in campionato della Lazio. Gli uomini di Reja offrono una pessima prestazione e vengono sconfitti in casa 0-1 da una cinica Atalanta. (Fantagazzetta)

Una partita a due velocità. Marchetti 6 Impreciso sulla respinta prima del gol, dice di no alla grande a Moralez. (Datasport)