Perde il controllo della moto: muore un 18enne, il 17enne alla guida è in pericolo di vita

NapoliTime INTERNO

Il grave incidente ad Ercolano, lo studente 17enne alla guida della moto perde il controllo ed impatta sul marciapiede sbalzando lui e un amico a bordo Napoli, 14 settembre – Grave incidente stradale nel Napoletano: un 18enne è morto ed un 17enne è in gravi condizioni ed in pericolo di vita. Secondo quanto... (NapoliTime)

Ne parlano anche altri media

Terribile incidente in via Plinio ad Ercolano. Un ragazzo di 18 anni ha perso la vita mentre era a bordo di uno scooter 125. (Voce di Napoli)

L'incidente in pieno centro nella cittadina alle porte di Bari. (La Repubblica)

I due amici stanno tornando a casa, ora uno è morto e l'altro è in prognosi riservata al Cardarelli. Lo studente che guida perde il controllo dello scooter, violento l'impatto con il marciapiede. (IlCorrierino.com)

Il passeggero 18enne è morto. In via Plinio, uno scooter con a bordo due giovani ha perso il controllo, per cause ancora da accertare, andando ad urtare contro il marciapiede. (TorreSette.it)

E' accaduto poco prima delle 5 nel punto dello scambio di careggiata: disagi alla circolazione. (Umbria24)

Sommario: Sul posto la polizia municipale per ricostruire la dinamicaUn grave incidente stradale si è verificato verso le 12,30 in viale Epipoli all'altezza della Fiera del Sud. Sul posto sono... (Nuovo Sud)