Appartamento di Bertone, il sospetto di lavori pagati due volte

La Stampa ECONOMIA

La ristrutturazione dell'appartamento al terzo piano del Palazzo San Carlo in Vaticano dove abita il cardinale Tarcisio Bertone potrebbe essere stata pagata due volte. Una prima volta dalla Fondazione dell'ospedale Bambin Gesù, all'epoca guidato dal ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Ricorda, Bertone, che la donazione di 150 mila euro fatta pochi mesi fa all'ospedale non c'entra nulla con i sospetti legati alla ristrutturazione dell'appartamento: "La presidente dell'ospedale ha riconosciuto la mia estraneità, il cardinale Parolin ... (Mondo TiVu)

Professor Giuseppe Profiti, ex presidente del Bambin Gesù, è stato lei a pagare la ristrutturazione dell’appartamento del cardinale Bertone con soldi della Fondazione del Bambin Gesù?... (La Stampa)

Tarcisio Bertone non si rassegna e nonostante l'ennesimo capitolo mediatico-giudiziario sul suo attico per la ... (Alghero News Italy)

GENOVA. 31 MAR. (Liguria Notizie)

Il Vaticano conferma l'apertura dell'indagine per i finanziamenti della ristrutturazione dell'attico dell'ex segretario di Stato Vaticano, il cardinale Tarcisio Bertone. (Giornale di Montesilvano)

Il servizio di Alessandro ... (Radio Vaticana)