Riforme in salita e maggioranza divisa: è l'ora del tutto contro tutti

laPadania INTERNO

La settimana decisiva per le sorti delle riforme si è aperta ieri con una lunga lettera del premier alla sua maggioranza. Il motivo della missiva? Richiamare tutti al senso di responsabilità. Come se bastassero due righe scritte a ricomporre una frattura interna al ... (laPadania)

Se ne è parlato anche su altri media

(TMNews) - Una o più manifestazioni contro le riforme di Matteo Renzi: è stato soprattutto questo, riferisce il senatore grillino Michele Giarrusso, l'argomento trattato durante l'assemblea M5s di oggi con Beppe Grillo. (Tiscali)

Roma, 28 lug. "Si torna in piazza! Ce l'hanno chiesto i cittadini, ce lo chiedono ancor più ora di fronte l'attacco ... (TMNews)

Grillo, a Roma per partecipare alla riunione congiunta dei gruppi parlamentari di Camera e Senato del M5S, ha annunciato che contro la riforma del Senato si organizzerà una protesta eclatante. (Fanpage)

Oggi martedì 29 luglio 2014 è una giornata fredda. (Lettera43)

«Faremo delle guerriglie democratiche», lo afferma Beppe Grillo entrando a Montecitorio per l'assemblea congiunta dei gruppi parlamentari di Camera e Senato del M5s rispondendo a chi gli chiedeva cosa avessero fatto in merito alle riforme. (Il Messaggero)

(TMNews) - Una o più manifestazioni contro le riforme di Matteo Renzi: è stato soprattutto questo, riferisce il senatore grillino Michele Giarrusso, l'argomento trattato durante l'assemblea M5s di oggi con Beppe Grillo. (TMNews)