Monastier, arrivata la nuova risonanza magnetica con intelligenza artificiale

TrevisoToday ECONOMIA

Investire nelle persone, come i nostri medici e sanitari, e dare loro l’opportunità di fare al meglio il proprio lavoro.

Per consentire la collocazione della risonanza magnetica nell’area di utilizzo del servizio di Radiologia dell'ospedale “Giovanni XXIII”, è stato abbattuto un muro.

«E’ la prima risonanza magnetica in Veneto con queste caratteristiche - fa sapere l’ingegner Gianfranco Brugnera Project Manager della Siemens - Si tratta di una macchina che dispone delle tecnologie più avanzate attualmente disponibili nell’ambito della diagnostica per immagini. (TrevisoToday)

Su altre testate

Per consentire la collocazione della Risonanza Magnetica nell’area di utilizzo del Servizio di Radiologia del Presidio Ospedaliero “Giovanni XXIII”, è stato abbattuto un muro. (Il Nuovo Terraglio)

“E’ la prima Risonanza Magnetica in Veneto con queste caratteristiche- fa sapere l’ing. Per consentire la collocazione della Risonanza Magnetica nell’area di utilizzo del Servizio di Radiologia del Presidio Ospedaliero “Giovanni XXIII”, è stato abbattuto un muro. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)