Messa per Mussolini E' "bufera" a Reggio

Gazzetta del Sud INTERNO

I nostalgici del Duce non si arrendono, e ciò nonostante l'apologia del fascismo sia un reato sancito dalla nostra giurisprudenza fin dal 1952. Divampa la polemica a Reggio Calabria dove domani sarà celebrata una messa in ricordo dei 70 anni della morte di ... (Gazzetta del Sud)

Su altre testate

- Un incendio si e' sviluppato nella notte negli uffici della casa editrice di estrema destra Ritter, in via Achille Maiocchi, in zona Citta' Studi a Milano. Sul posto sono intervenuti i pompieri e gli agenti del commissariato di zona. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'iniziativa è stata organizzata dal Movimento politico Alleanza Calabrese i cui ... (Il Cirotano)

Reggio Calabria, 28 aprile 2015 – La Curia Metropolita di Reggio Calabria ha deciso la sospensione della messa in suffragio di Benito Mussolini, fondatore del Fascismo e presidente del Consiglio del Regno d'Italia dal 31 ottobre 1922 al 25 luglio 1943. (Notizie Free)

La Curia Metropolita di Reggio Calabria ha optato per la sospensione. “Pur essendo lecito celebrare la Santa Messa in suffragio dei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La curia di Reggio Calabria ha disposto che «pur essendo lecito celebrare la santa messa in suffragio dei defunti per l'occasione dispone che la celebrazione venga sospesa per la strumentalizzazione della stessa per fini politici». (Lettera43)

Imbrattata con insulti al fascismo e simboli del comunismo, come falce e martello, la facciata esterna della chiesa Santa Maria della Guardia di Catania dove alle 20 sarà celebrata una funzione religiosa in memoria dei 70 anni dalla morte di Benito Mussolini. (Nuovo Sud)