Libia, contro i tagliagole dell'Isis ​l'Onu tenta la "soluzione politica"

il Giornale ESTERI

La Libia è uno Stato fallito: ci sono due governi differenti e oltre cento milizie sanguinarie. I jihadisti dello Stato islamico continuano ad avanzare, ma l'Onu batte la strada della "soluzione politica" tra cavilli e burocrazia. Sostieni il reportage · Sergio Rame - Gio ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Tentenna, osserva, attende, sussurra proposte campate in aria. Eppure la situazione è grave, gravissima. (Il Primato Nazionale)

Massimiliano Scafi - Ven, 20/02/2015 - 10:45. E Renzi si accoda. (il Giornale)

Ieri è avvenuto un drammatico incontro alle Nazioni Unite, in cui Italia, Giordania, Egitto e il governo libico hanno chiesto al consiglio di sicurezza di revocare l'embargo sulla vendita di armi, in modo che il Paese nordafricano possa difendersi dagli attacchi ... (CATANIAVERA.IT)

Per l'informativa del ministro degli Esteri sulla crisi a Tripoli presente a Montecitorio solo un centinaio di onorevoli. commenta ... (il Giornale)

Presenti Egitto, Giordania, Libia che hanno chiesto di revocare l'embargo sulle armi del governo di Tobruk, quello riconosciuto dalla comunità internazionale, per ... (Vivere Italia)

Una “fonte informata egiziana” ha precisato che “il ... (Avanti!)