Brasile, oro Olimpico! Battuta la Germania ai rigori, Neymar trascinatore

Fantagazzetta SPORT

Il Brasile si laurea campione Olimpico, battuto in finale la Germania per 6a5 dopo i calci di rigore. Match inteso, chiuso dopo i tempi regolamentari sull'1a1 grazie alle reti di Neymar, magistrale punizione, per i verdeoro e Meyer per i tedeschi che ... (Fantagazzetta)

Se ne è parlato anche su altri media

Una "Bruna" tutta d'oro per Neymar (La Repubblica)

Un incontro che ... (OA Sport)

A quanti è capitato (e capiterà) di trovare un immobile perfetto, quello dei sogni, ma non poterselo permettere? Ecco qualche consiglio per valutare bene queste situazioni e diventare proprietari della casa che si desidera e si pensava di non poter comprare. (News Immobiliare)

120 minuti, 10 rigori, alla fine la gioia: il Brasile supera la Germania dal dischetto come nel 1988 in Corea, ma questa volta il successo vale la prima medaglia d'oro della sua storia. (Calciomercato.com)

Brasile ko ai rigori in finale va la Svezia Finisce 4-3 dopo i rigori. Twitta. (Solo News)

Hedvig Lindahl diventa l'eroina della Svezia dopo lo 0-0 che si protrae per 120'. La Germania ha raggiunto il Brasile nella finale del torneo di calcio maschile ai Giochi di Rio 2016: i tedeschi, a San Paolo, hanno sconfitto 2-0 la Nigeria. (Stadio24.com)