Milano, si costituisce pirata della strada: aveva travolto due ragazze

Sky Tg24 INTERNO

Nella notte tra sabato e domenica un suv si era schiantato con un motorino in Piazzale Cantore ed era fuggito. Il conducente, dopo la diffusione del video dell'incidente, si è presentato alla polizia locale. Si tratta di un militare 27enne. Le due ... (Sky Tg24)

Su altri media

L'automobile non è tornata indietro, non si è fermata a prestare soccorso. Due ragazze di 21 anni sono state investite nella notte tra sabato e domenica in piazzale Cantore a Milano e sono rimaste ferite. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

«L'omissione di soccorso è un atteggiamento criminale» così l'assessora ai Lavori pubblici del Comune di Milano, Carmela Rozza, parlando dell'incidente all'incrocio di Piazzale Cantore, dove un'auto ha travolto una moto e ha continuato la sua corsa. (Corriere della Sera)

L'assessorato alla Sicurezza del Comune di Milano e la Polizia Locale lanciano un appello per rintracciare il conducente dell'automobile che nella notte tra sabato e domenica ha investito in piazzale Cantore a Milano due ragazze di 21 anni su un ... (Metro)

Prende in pieno due ragazze di 21 anni in sella a una moto. (road2sportNews)

Le ricerche per rintracciare il conducente del veicolo ... (Punto Sport)

Milano - Si e' costituito l'automobilista che, alla guida di una Nissan Qashqai, la notte tra sabato e domenica ha investito due ragazze che viaggiavano su un motorino vicino a piazzale Cantore, nel centro di Milano. (OnlineReggi)