Inondazioni portano morte e distruzione in Texas e Oklahoma

Tendenze online ESTERI

New York, 26 mag. (askanews) - La tempesta ribattezzata da qualcuno uno tsunami che ha causato inondazioni in Oklahoma e nella parte centrale del Texas durante il Memorial Day, la festività di ieri celebrata in Usa, si è spostata nella notte a Houston, ... (Tendenze online)

La notizia riportata su altri media

Da una parte ritroviamo l'azione dell'ormai ex ciclone Erik, dall'altra l'avanzamento di una nuova perturbazione atlantica... L'Europa centro-orientale e parte dell'area balcanica sono in ginocchio a causa delle forti piogge cadute in questi ultimi giorni. (Meteo Portale Italia)

Il numero dei morti potrebbe aumentare ulteriormente, poiché in Texas le autorità ... (Meteo Web)

I misteri della città di Napoli sono tantissimi, tra questi misteri, mai risolti, c’è quello dell’esistenza Fiume Sebeto che bagnava l’antica Neapolis, un fiume che sembra essere stato letteralmente ingoiato nel sottosuolo partenopeo, dato che di esso non vi è traccia alcuna. (Vesuviolive.it)

27 maggio 2015 7.06 Continua ad aggravarsi il bilancio delle vittime dell'alluvione che ha colpito il Texas e l'Oklahoma. (Rai News)

Le autorità ... 27 maggio 2015 1.05 Sale a 8 morti e 16 dispersi il bilancio della devastante alluvione che si è abbattuta sul Texas. (Rai News)

26 maggio 2015 Danni devastanti sono stati provocati dall'alluvione che si è abbattuta nella zona centrale del Texas, negli Stati Uniti, dove sono 3 le vittime accertate mentre 12 persone risultano ancora disperse. (Rai News)