Il tar impone il risarcimento a un ragazzo autistico dopo un vaccino

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà SALUTE

A suscitare tanto scalpore il fatto che il Tar della Sicilia ha imposto al Ministero alla Sanità di risarcire un ragazzo di Agrigento divenuto autistico dopo che nel 2000 fece il vaccino tetravalente (contro difterite, tetano, pertosse ed epatite B ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altre fonti

Cifra dovuta: 250 mila euro con gli interessi, dal ... (Alghero News Italy)

Non solo ad ... (Stadio24.com)

Sta facendo molto discutere, nelle ultime ore, la decisione presa dal Tar della Sicilia il quale ha nello specifico condannato il Ministero della Salute a dover risarcire un ragazzo siciliano affetto dalla sindrome di Autismo il quale, diversi anni fa ... (News Italiane)

L'ultimo caso è quello di una famiglia siciliana originaria di Agrigento che aveva citato in giudizio il Ministero della salute sostenendo che il trattamento vaccinale tetravalente contro la difterite, la pertosse, l' epatite B ed il tetano, a cui era ... (Rosa Rossa)

Il Tar della Sicilia condanna il Ministero della Salute a pagare un risarcimento di 250mila euro alla famiglia di un ragazzo divenuto autistico dopo che nel 2000 fece il vaccino tetravalente. (Mainfatti.it)

Secondo la scienza non c'è correlazione tra vaccinazione e autismo, ma la giustizia italiana interviene. Vaccino trivalente e autismo: i giudici del Tar della Sicilia mettono in discussione l'Oms, sostenendo la correlazione vaccini e autismo. (Magazine delle donne)