Lavoro, Cicchitto (Pdl): misure punitive per imprese frenano crescita

Prima Pagina News ECONOMIA

“Fare provvedimenti di legge punitivi per le imprese in questi momenti rischia non di superare la precarizzazione ma di porre ulteriori problemi alla crescita e alla occupazione, sia quella esistente sia quella che si spera aumenti in futuro”. Così il capogruppo del Pdl alla Camera Fabrizio Cicchitto. (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altre testate

In base alle nuove dispositive proposte dal Governo e che dovranno essere approvate dal Parlamento, dovrebbe esserci più flessibilità tanto per le assunzioni quanto per i... (Il Corriere d'Abruzzo)

E' la conclusione a cui il partito guidato da Angelino Alfano è arrivato oggi dopo una riunione svoltasi presso la sede di in via dell'Umiltà. (Il Messaggero)

Si era raggiunto un equilibrio tra la lotta al precariato e la flessibilita' in uscita, successivamente c'e' stata la necessita' di modificare qualche punto sotto la pressione della Cgil, ma il... (Prima Pagina News )

Incontro tra Alfano e Marcegaglia per modificare la flessibilità in entrata, ma nessuna richiesta sui licenziamenti. (La Repubblica)

Per questo motivo oggi alle 11 il segretario Angelino Alfano ha convocato le parti sociali per un ... (Il Tempo)

Nell’incontro di ieri, ANIS ha ribadito al Segretario alle Finanze Pasquale Valentini l’assoluta necessità di accelerare il percorso delle riforme e, coerentemente, sostenuto la necessità di approvare senza alcun stravolgimento la nuova legge fiscale. (San Marino Fixing.com)