Clamoroso, Thiago Motta “pestato” ieri al termine di PSG-Bastia

Mai Dire Calcio SPORT

Fa notizia quanto successo ieri nell'area antistante gli spogliatoi del “Parco dei Principi” al termine di Paris Saint-Germain-Bastia, partita della seconda giornata di Ligue 1 conclusasi con un 2-0 per i padroni di casa. Dopo il fischio finale infatti il ... (Mai Dire Calcio)

Su altri media

Fa ancora discutere la clamorosa testata rifilata negli spogliatoi dal giocatore del Bastia Brandao a Thiago Motta (che ha riportato un naso rotto) dopo il 2-0 con il quale il Psg ha vinto nella seconda giornata di Ligue1. (Sportevai.it)

Ma la squadra di Blanc è in ansia per Ibrahimovic: lo svedese, dolorante all'anca sinistra, è stato costretto a lasciare il campo al 15' sostituito da Lavezzi. (Periodico Daily)

TORINO - "Frattura del naso non scomposta". Il club parigino fa anche sapere che "al ... (Tuttosport)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Ieri infortunio per Zlatan Ibrahimovic: nel match tra il Paris Saint Germain ed Bastia, che si è concluso per due a zero a favore del 2-0 Paris Saint Germain, nella seconda giornata del campionato francese, Zlatan Ibrahimovic ha avuto un infortunio. (ContattoNews.it)

Succede di tutto al Parco dei Principi: la squadra di Blanc vince, convince e amministra senza affanni il 2-0. Dopo aver pareggiato l'esordio a Reims, arriva la prima vittoria in campionato per i Campioni di Francia. (Canale Juve)