Palermo, dramma familiare: un padre strangola il figlio

Fidelity News INTERNO

Ennesimo atto di violenza, all'interno delle mura domestiche. Un padre uccide il proprio figlio strangolandolo, al culmine dell'ennesima discussione. La vittima era agli arresti domiciliari, perché coinvolto in un'indagine sullo spaccio di droga nelle ... (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altri media

Un giorno da ricordare, con tanto di selfie e commento: «Noi non ci disperiamo festeggiamo lo stesso San Valentino a base di pesce». Tutt... (La Stampa)

Un uomo di 40 anni è rimasto ucciso al culmine di una lite familiare avvenuta ad Alimena in provincia di Palermo. La lite sarebbe scoppiata in una abitazione di contrada Pasciocavalli alla periferia del ... (BlogSicilia.it)

Sul posto è giunta immediatamente una pattuglia della locale Stazione ... (Palermomania.it)

E gli effetti del cambiamento climatico sono già evidenti in quasi 700 specie tra uccelli e mammiferi, estremamente sottovalutati: è quanto emerso da una revisione pubblicata su Nature Climate Change che ha coinvolto anche... (Oggi Scienza)

Un uomo è stato strangolato dal padre ad Alimena, nel Palermitano, al termine di una banale lite familiare. Quello che spinge un padre, ad arrivare ad un così tremendo atto di violenza, non può essere di facile comprensione. (PrimaPaginaItaly)

La rissa sarebbe scoppiata per motivi di natura economica. Ad ucciderlo è stato proprio il padre Antonino di 61. (PrimaPaginaReggio24)