La storia del fondatore di McDonald's Ray Kroc diventerà un film

SI chiamerà "The founder" la storia di Ray Kroc, l'uomo che nel 1954 diede vita alla più nota catena di fast food al mondo. A vestire i panni di Kroc sarà Michael Keaton, dopo il rifiuto di Tom Hanks. La preparazione del film prevista per la fine del 2015. (Cinema Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra gli ospiti dello show comico interpretato da Billy Crystal e Josh Gad anche Rob Reiner e Steven Weber. (Movieplayer.it)

[…] Quando il 51enne Ray Kroc, modesto fornitore di frullatori, decise di fondare la McDonald's Systems Inc. era il lontano 1954. (iTunesItalia)

Una delle strade più famose di Napoli, Spaccanapoli, così denominata dai suoi partenopei, è in realtà un caleidoscopio di arte, tradizioni, storia e... (Vesuviolive.it)

Nella carrellata delle infinite prelibatezze partenopee, non può assolutamente mancare la... (Vesuviolive.it)

Tra gli arrivi più interessanti, la miniserie di HBO interpretata da una superba Frances McDormand e il debutto dello spinoff di Arrow su Italia 1. (Movieplayer.it)

La storia della nascita di McDonald's sarà presto un film. Si chiamerà “The Founder” e si tratta di un biopic che narra la storia di Ray Kroc, l'uomo che nel 1954 diede vita alla più famosa catena di fast food del mondo. (Leonardo.it)