Torino Film Festival - Violet è il colore del lutto e di uno splendido film

Il primo fine settimana per il Torino Film Festival è il momento più importante, quello in cui il pubblico forte della rassegna si mischia con quello occasionale, che si affaccia senza gli impegni lavorativi per misurare la temperatura di questa nuova edizione. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

La pellicola “Capitale umano”, uscita sul grande schermo quest'anno, verrà trasmessa questa sera alle 21 durante la rassegna cinematografica “Ciak Cenacolo”, organizzata dal cinema francescano in piazza Capuccini a Lecco (ingresso 4 euro)... (ResegoneOnline)

11 film che reinventano i principali generi cinematografici (Prima Pagina News )

A Pistoia, dal 29 al 30 novembre. (Nove da Firenze)

Dopo il successo di pubblico e critica alla Quinzaine des Réalisateurs 2014 e al Sundance, il nuovo film del regista di genere Jim Mickle piomba come un macigno al Torino Film Festival regalando emozioni e colpi di scena a non finire. (Movieplayer.it)

Uno scambio di ruoli, quello avvenuto con l'ex-direttore Paolo Virzì, e un'unica piacevole notizia. (Stile.it)

Presentato in concorso al 32° Torino Film Festival, Big Significant Things è il lungometraggio d'esordio del giovane cineasta americano Bryan Reisberg, un film essenziale nella messa in scena quanto ricco di significato e amaro disincanto incentrato sulle perplessità che gravitano intorno al diventare grandi... (Movieplayer.it)